× Alcuni dei nostri
prodotti:
Home Audio Luci Siamo Qui
C C



V8 loudspeaker

Altoparlante line array passivo a 3 vie ad alte prestazioni Componenti 2 x 10"/1 x 8"/2 x 1,4" Dispersione 80° SPLmax 142 dB

▪ Componenti 2 x 10"/1 x 8"/2 x 1,4"

▪ Dispersione 80°

▪ SPLmax 142 dB

▪ Peso 34 kg / 75 libbre

▪ Il V8 è un design passivo a 3 vie che ospita 2 driver LF da 10", un driver MF da 8" caricato a tromba e due driver a compressione HF con uscita da 1,4" con bobine vocali da 2,5" montate su un dispositivo waveshaping dedicato. La disposizione dipolare simmetrica dei driver LF al neodimio attorno ai componenti coassiali MF e HF montati centralmente consente una sovrapposizione uniforme delle bande di frequenza adiacenti nel design del crossover. Ciò si traduce in un eccezionale controllo della dispersione a direttività costante orizzontale di 80° nominalmente mantenuto fino a 250 Hz. Il design meccanico e acustico consente di creare array verticali sospesi di un massimo di ventiquattro altoparlanti. Può essere utilizzato in colonne di diffusori puramente V8 o in combinazione con V12 e/o con V-SUB. Il cabinet V8 è costruito in compensato marino e ha una finitura PCP (Polyurea Cabinet Protection) resistente agli urti e alle intemperie. La parte anteriore del cabinet dell'altoparlante è protetta da una rigida griglia metallica sostenuta da una schiuma acusticamente trasparente. Ciascun pannello laterale incorpora una maniglia, mentre nella parte inferiore posteriore dell'armadio sono presenti due ulteriori impugnature incassate.







V12 loudspeaker

Altoparlante line array passivo a 3 vie ad alte prestazioni

▪ Componenti 2 x 10"/1 x 8"/2 x 1,4"

▪ Dispersione 120°

▪ SPLmax 142 dB

▪ Peso 34 kg / 75 libbre

▪ Il V12 è un design passivo a 3 vie che ospita 2 driver LF da 10", un driver MF da 8" caricato a tromba e due driver a compressione HF con uscita da 1,4" con bobine vocali da 2,5" montate su un dispositivo waveshaping dedicato. La disposizione dipolare simmetrica dei driver LF al neodimio attorno ai componenti coassiali MF e HF montati centralmente consente una sovrapposizione uniforme delle bande di frequenza adiacenti nel design del crossover. Ciò si traduce in un eccezionale controllo della dispersione a direttività costante orizzontale di 120° nominalmente mantenuto fino a 250 Hz. Il design meccanico e acustico consente di creare array verticali sospesi di un massimo di ventiquattro altoparlanti. Può essere utilizzato in colonne di altoparlanti puramente V12 o in combinazione con V8 e/o con V-SUB. Il cabinet è realizzato in compensato marino e ha una finitura PCP (Polyurea Cabinet Protection) resistente agli urti e agli agenti atmosferici. La parte anteriore del cabinet dell'altoparlante è protetta da una rigida griglia metallica sostenuta da una schiuma acusticamente trasparente. Ciascun pannello laterale incorpora una maniglia, mentre nella parte inferiore posteriore dell'armadio sono presenti due ulteriori impugnature incassate.







V subwoofer

Subwoofer cardioide volante ad alte prestazioni

▪ Componenti 18"/12"

▪ Dispersione Cardioide

▪ SPLmax 137 dB

▪ Peso 64 kg / 141 libbre

▪ Il V-SUB è un subwoofer cardioide ad alte prestazioni a guida attiva alimentato da un singolo canale dell'amplificatore. Il V-SUB è dotato di apparecchiature di rigging integrate e condivide lo stesso design acustico e visivo del V-GSUB, destinato esclusivamente ad applicazioni impilate a terra. Ospita due driver al neodimio a lunga escursione, un driver da 18" in un design bass-reflex rivolto verso la parte anteriore e un driver da 12" in un design passa-banda a due camere che si irradia verso la parte posteriore. Il modello di dispersione cardioide risultante da questo approccio evita l'energia indesiderata dietro il sistema che riduce il campo riverberante alle basse frequenze e fornisce la massima accuratezza della riproduzione delle basse frequenze. Il subwoofer V può essere utilizzato per integrare gli altoparlanti V8 e V12 in varie combinazioni, impilati a terra o sospesi, integrati sopra un array V8/V12 o come colonna separata. Il cabinet V-SUB è costruito in compensato marino e ha una finitura PCP (Polyurea Cabinet Protection) resistente agli urti e alle intemperie. La parte anteriore del cabinet dell'altoparlante è protetta da una rigida griglia metallica sostenuta da una schiuma acusticamente trasparente. Ogni pannello laterale incorpora due maniglie, mentre il pannello superiore ha una flangia di supporto alta M20 inserita.







T10 loudspeaker

Altoparlante a 2 vie con tromba girevole per funzionamento point e line source

▪ Componenti 2 x 6,5"/1,4"

▪ Dispersione 90° x 35° / 105°

▪ SPLmax 130 / 132 dB

▪ Peso 11 kg / 24 libbre

▪ Il T10 è un altoparlante passivo a 2 vie che ospita due driver da 6,5" posizionati in una disposizione dipolare e un driver a compressione HF da 1,4" e una rete crossover passiva. Il T10 può essere utilizzato sia come line array che come altoparlante point source ad alta direttività. Il driver HF è montato su un'esclusiva tromba a guida d'onda che produce direttività della sorgente di linea verticale con un modello orizzontale di 90° che viene mantenuto fino a circa 600 Hz. Una lente acustica posta davanti alla tromba amplia la dispersione orizzontale a 105°, la rotazione della tromba di 90° rispetto a questa produce un'accurata dispersione della sorgente puntiforme, trasformando un T10 orientato verticalmente in un diffusore full range autonomo con 90° orizzontali e modello di direttività verticale di 35°. Il cabinet T10 è realizzato in poliuretano espanso rigido integrale, incorpora hardware di rigging line array integrato e ha una finitura resistente agli urti. La parte anteriore del cabinet dell'altoparlante è protetta da una rigida griglia metallica sostenuta da una schiuma acusticamente trasparente e sul pannello posteriore sono montati due connettori NL4 cablati in parallelo.







Amplificatore D80

Amplificatore a quattro canali ad alta potenza

▪ Massima potenza di uscita

▪ 4 x 4000 W su 4 Ω

▪ Tutte le attuali configurazioni dei diffusori d&b

▪ Display Touchscreen TFT a colori, 3,5"/320 x 240 pixel

▪ L'amplificatore D80 a quattro canali 2 RU è un amplificatore ad alta densità di potenza, ideale per l'uso in ambienti sia mobili che installativi. Contiene configurazioni per tutti i diffusori d&b e una modalità lineare. La capacità di ritardo del segnale consente l'applicazione indipendente a ciascun canale di impostazioni definibili dall'utente fino a 10 s (= 3440 m/11286 piedi). Lo stesso vale per i due equalizzatori a 16 bande, che forniscono filtri parametrici, asimmetrici, shelving o notch opzionali. Il D80 incorpora un touchscreen TFT a colori, che offre un rapido accesso alla struttura del menu, mentre l'encoder rotativo può essere utilizzato per la regolazione fine. Il pannello frontale e il touchscreen integrato dell'amplificatore D80 sono inclinati verso l'alto per facilitare il funzionamento quando l'amplificatore è al di sotto del livello degli occhi. L'uguale rapporto tra il segnale in ingresso e i canali in uscita dell'amplificatore aumenta la flessibilità dell'applicazione, in particolare per l'uso di monitor, frontfill o canali di effetti. La funzione LoadMatch integrata nell'amplificatore D80 consente la compensazione elettrica delle proprietà del cavo dell'altoparlante, senza la necessità di un conduttore aggiuntivo. Ciò si traduce in una maggiore precisione della riproduzione audio su una larghezza di banda fino a 20 kHz, preservando l'equilibrio tonale quando vengono utilizzati cavi di lunghezza fino a 70 m (230 piedi). Il D80 incorpora amplificatori di classe D che utilizzano un alimentatore con correzione attiva del fattore di potenza (PFC) adatto per tensioni di rete 100 V/120 V/200 V/230 V, 50 - 60 Hz e mantiene un'uscita stabile se utilizzato con rete debole o instabile forniture. Le uscite dell'amplificatore D80 sono connettori NL4 più un connettore NL8 centrato con tutti i pin pilotati. I connettori RJ 45 ed etherCON consentono l'accesso alla rete d&b Remote rispettivamente tramite CAN-Bus e OCA/AES70 tramite Ethernet. Per ulteriori informazioni riguardanti l'integrazione di funzioni aggiuntive nel D80, si prega di contattare il proprio distributore.












Q subwoofer

Subwoofer bass reflex

▪ Componenti 18"

▪ SPLmax 133 dB

▪ Il Q-SUB è un diffusore bass-reflex a bassa compressione a pilotaggio attivo dotato di un driver da 18" ad alta escursione. La tecnologia d&b SenseDrive è disponibile se alimentato dall'amplificatore D12. Il Q-SUB è meccanicamente compatibile con Q1 e Q7; dieci prese nella griglia anteriore e nei pannelli laterali per i componenti di rigging della serie Q consentono l'uso in varie combinazioni, sia sospesi che impilati a terra.Il cabinet Q-SUB è costruito in compensato marino con una finitura verniciata resistente agli urti, un paio di maniglie, quattro robuste ruote e una flangia filettata M20 nel pannello superiore per accettare un supporto per altoparlanti.La parte anteriore del cabinet dell'altoparlante è protetta da una griglia metallica rigida ricoperta di schiuma acusticamente trasparente sostituibile e due connettori NL4 cablati in parallelo sono montati sul pannello posteriore.Due connettori NL4 cablati in parallelo sono montati sul pannello posteriore. le guide proteggono il fondo dell'armadio dai graffi e sono posizionate in appositi incavi sagomati nel pannello superiore per evitare movimenti durante l'impilamento Sono inoltre disponibili gli accessori per il fissaggio di un coperchio in legno opzionale.







Q1 loudspeaker

Altoparlante line-array

▪ Componenti 2 x 10"/1,3"

▪ Dispersione 75° x 15°

▪ SPLmax 139 dBb

▪ Il Q1 è un altoparlante passivo a 2 vie che ospita due driver LF da 10" posizionati in una disposizione dipolare e un driver a compressione HF da 1,3" montato su un dispositivo di wavehaping toroidale. Il modello di dispersione orizzontale a direttività costante di 75° viene mantenuto fino a 400 Hz, mentre la dispersione HF verticale di 15° consente di utilizzare il Q1 per costruire colonne verticali che producono un fronte d'onda curvo e coerente. Il design meccanico e acustico del cabinet consente di impostare angoli di apertura verticale compresi tra 0° e 14°. I cabinet Q1 possono quindi essere utilizzati in configurazioni verticali a partire da due cabinet con una dispersione da 15° a 30°, fino a 20 cabinet con un profilo verticale completamente definito dall'utente e dalla sede. Il cabinet Q1 è costruito in compensato marino, incorpora un paio di maniglie e ha una finitura verniciata resistente agli urti. La parte anteriore dell'altoparlante è protetta da una griglia metallica rigida ricoperta di schiuma acusticamente trasparente sostituibile e sul pannello posteriore sono montati due connettori NL4 cablati in parallelo.